about me

Mi chiamo Andrea Cassano, IMG_20181029_142016

Sono sensitivo e medium dalla nascita, un’anima in viaggio come tutti noi. Ricevo a Bergamo e Milano. Mi sposto in tutta Italia per conferenze e consulti.

Il mio lavoro in questa esistenza è ricordare a tutti ciò che siamo; anime in viaggio, scintille divine che stanno vivendo l’esperienza della materia per la propria evoluzione spirituale prima di tornare nella nostra vera Casa. La morte è solo un passaggio già vissuto da tutti noi e dimenticato.

 

Dopo la maturità , ho deciso di dedicarmi allo studio della comunicazione umana.

Ho sostenuto diversi esami di Psicologia, Sociologia, Antropologia, Etica della Comunicazione…fino a laurearmi in Comunicazione presso la facoltà di Psicologia dell’Università di Milano “Vita-Salute, San Raffaele” .

per sette anni ho lavorato nel turismo religioso, ho viaggiato accompagnando numerosi gruppi in tutto il mondo. viaggi spirituali nei maggiori santuari alla ricerca del Sacro in ogni sua forma: Gerusalemme, Samarcanda, Lourdes, Medjugorie, Banneaux, Namibia…  Ho conosciuto persone e popoli meravigliosi.

Parallelamente ho approfondito i miei studi in campo olistico, ho seguito corsi di naturopatia e massaggi olistici. Successivamente mi sono specializzato e diplomato in consulenza floreale di Bach presso il Bach Center (Mount Vernon, Oxfordshire, Inghilterra).

Sono stato membro di una Coven Wicca per due anni e ho approfondito così le mie conoscenze pratiche in campo Esoterico e Sciamanico. (Due anni intensi di studio e pratica di gruppo, incontro e vita con persone meravigliose).

La passione e lo studio delle religioni e il rapporto col divino è sempre stata una costante nella mia vita e nonostante cercassi di ignorare la mia natura spirituale, le mie guide hanno insistito in ogni modo per farmi accettare il mio compito. Un compito che ci è dato e accettato da ognuno di noi prima di incarnarsi.

A novembre 2018 ho deciso di lasciare un contratto a tempo indeterminato per dedicare totalmente la mia vita al Mondo Spirituale.

Ci tengo molto a ringraziare tutte le anime che ad oggi, tramite i loro scritti, le loro conferenze o semplicemente facendo parte della mia vita hanno incentivato e permesso tutto questo. Grazie a: Te che mi accompagni da prima che nascessi, ai miei genitori, alla mia amata Denise che mi ha sempre sostenuto con Amore e discrezione. A Rubens, A Monica, ad Angela, a Paola, a Barbara, ad Agnese Cattoretti, a Costanza Magnocavallo, a Puja Cristina, Luciana Trentin a Paola V. a Claire, a Ruggero, a Vento Notturno, Edward Bach… a tutti voi che siete nel mio cuore.

Con la consapevolezza che ogni fiore debba impegnarsi ad espandere nell’aria il proprio vero profumo.

Un abbraccio di cuore

Andrea